Sostienici

Grazie al sostegno economico puoi contribuire alla realizzazione di strutture sanitarie, scolastiche e di accoglienza, oltre a garantire l’approvvigionamento idrico ed il diritto di accesso all’acqua potabile per migliaia di famiglie.
Il tuo aiuto è davvero indispensabile per contribuire a migliorare la vita di bambini ed intere popolazioni di villaggi situati nei paesi in via di sviluppo. Ogni segno di solidarietà rappresenta per queste terre una vita salvata, una speranza nuova.

Offerte generiche
La nostra associazione ha in corso numerose attività di assistenza ed ha vari progetti in corso. Le offerte generiche verranno utilizzate essenzialmente per le emergenze in corso. Puoi fare un’offerta in vari modi e nelle pagine interne troverai indicazioni su come fare.

Adozioni a distanza
Dal 1997 abbiamo creduto nel sostegno alla scolarizzazione dei ragazzi e delle ragazze del Burkina Faso. L’istruzione è una delle armi più potenti che questa povera popolazione ha disposizione per liberarsi dalla schiavitù della povertà. Con un piccolo contributo puoi garantire il diritto allo studio di un ragazzo o una ragazza.

Bomboniere solidali
Come trasformare un evento per te importante in una grande opportunità per chi ne ha veramente bisogno. Cogli l’occasione di un compleanno, un battesimo, una comunione o un altro evento importante per sostenere Nasara per in Burkina nei suoi progetti. Basta rinunciare a regali spesso inutili e devolvere i tuoi soldi o quelli dei tuoi invitati ad un progetto umanitario.

5 per mille
Ogni anno, alla presentazione della denuncia dei redditi puoi scegliere come destinare il tuo 5 per mille. Questa scelta non ti costa nulla, perchè è un tuo diritto scegliere a chi donare questa quota delle tasse che paghi tra le numerose ONLUS riconosciute. Nasara per il Burkina è tra queste ed utilizza integralmente queste quote per i suoi progetti.

Agevolazioni fiscali
Tutte le donazioni fatte ad associazioni riconosciute come ONLUS sono completamente detraibili dalla denuncia annuale dei redditi. Vedi come fare nelle pagine specifiche del nostro sito.